Sarà un'ultima giornata all'insegna del relax per il Sardinia, ma solo perchè i cagliaritani avranno la possibilità di chiudere il campionato giocando in casa. Il Cardano che domani volerà a Cagliari, ha bisogno di punti per conquistare i playoff e sul campo non ci sarà da stare tranquilli. Concorda in questo mister Mario Mura?
“I ragazzi stanno dimostrando di avere ancora voglia di vincere e anche domani ci proveremo. La squadra sta bene e vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella prestazione. Conosciamo bene il Cardano e verrà a Cagliari con l’intento di portarsi via l’intera posta, ma troveranno una squadra ancora vogliosa di fare bene”.
- Vincere ad Usini… nessuno se lo aspettava: come commenti la prestazione che ha portato purtroppo alla retrocessione dell'Alghero?
“Ci dispiace per gli amici dell’Alghero, ma la squadra ha dimostrato ancora una volta che nonostante le assenze è capace di offrire prestazioni di alto livello”.
CLICCA QUI PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DI DIRECTASPORT
- Ultima di campionato, tempo di bilanci: un tuo giudizio sulla stagione del Sardinia e sulla tua esperienza in panchina ricordando che oltre alla Jasnagora solamente voi avete evitato l'ecatombe di retrocessioni delle sarde dalla Serie B.
“Giudizio assolutamente positivo, abbiamo valorizzato molti ragazzi e raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati a inizio stagione. Devo ringraziare la società perché mi ha fatto lavorare in assoluta tranquillità e anche nei momenti difficili ci è stata vicina; credo che questo aspetto, unito alla grande disponibilità dei ragazzi, sia stato fondamentale per centrare gli obiettivi. Dispiace molto vedere tante squadre in difficoltà, non conosco le cause ma auguro a tutte un pronto rientro nel nazionale”.