Finite le feste natalizie, il Sardinia è ripartito con una sfida di cartello: per i cagliaritani c'è stato l’ostacolo MGM 2000, squadra esperta nella categoria e di ottimo livello. La gara terminava con uno spettacolare pareggio per 6-6. Queste le impressioni del tecnico del Sardinia Futsal Gianni Melis .
“Avevamo davanti un grande avversario ma i ragazzi hanno dimostrato con la voglia, determinazione e con il gioco di volere portare a casa punti - sottolinea Melis - c’è il rammarico di aver sbagliato tantissime palle gol anche creando tanto e con un buon gioco. Ora speriamo anche di aver trovato la quadra giusta con la squadra visto che siamo quasi a organico completo e, dunque, sono sicuro che sarà più facile giocare - aggiunge - per tutto il girone di andata siamo stati sempre falcidiati dalle assenze e non è stato facile. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato la gara oggi in modo egregio e meritavano di più".
Un giudizio infine sul risultato.
"Per me il pareggio ci sta leggermente stretto - conclude Melis - comunque i ragazzi ora hanno più entusiasmo e voglia e in allenamento c’è sempre più impegno: questa è la giusta strada”.