Senise, senti Giannace: ''E' bello segnare così tanti gol, ma l'importante è che vinca la squadra''

Non capita certo tutti i giorni di mettere a segno ben sete reti in una sola partita. E’ successo sabato scorso a Lorenzo Giannace del Senise nel match vittorioso per 12-8 contro il Sammichele nel girone G di Serie B.

"È stata innanzitutto una bella vittoria e una partita entusiasmante su tutti i fronti – spiega il laterale classe 1999 Giannace - siamo partiti bene il primo tempo per poi finire con un vantaggio di quattro reti all’intervallo. I miei goal di certo hanno aiutato la squadra a vincere, ma è l’intesa e il lavoro di gruppo sono stati fondamentale per portare i tre punti a casa contro un avversario che non ha mai mollato”.

Segnare sette gol però è davvero una piccola grande impresa.

“Lo ammetto è sempre bello segnare, ne avevo fatti sei qualche giornata fa contro il Mirto. Stavolta mi sono superato, l’importante è che siano stati serviti a far vincere la squadra”.

Che girone di ritorno sarà per il Senise.

“Mi aspetto un girone di ritorno di fuoco, ancora non abbiamo la pancia piena e abbiamo la consapevolezza delle nostre capacità per cercare di salire la classifica il più in alto possibile” - conclude il giocatore bianconero.


emme elle


foto: Puglia5