breaking news

14/05/2022 14:30

Serie B girone F, ultima giornata: l'AMB Frosinone a caccia del colpo playoff. In coda tutto deciso

Scattano oggi i playoff di sei degli otto gironi di Serie B, ma per quanto riguarda il girone F bisognerà aspettare questo pomeriggio prima che vengano emessi i verdetti finali. Come si saprà, questo girone ha dovuto posticipare la conclusione di una settimana a causa del rinvio forzato di AP-Trilem a causa del Covid, che ha portato a uno slittamento delle due giornate previste in contemporaneità di orario.

Ma vediamo la situazione nel girone F alla vigilia dell’ultima giornata della “regular season”. Si sono matematicamente qualificate Junior Domitia, Alma Salerno e Cioli Ariccia. 

L’AMB Frosinone, impegnata a Velletri, tenterà nei 40’ finali di soffiare l’ultimo posto nella griglia a Real Ciampino (che ospita la Cioli Ariccia) e Forte Colleferro (di scena in casa del Domitia). Ciociari qualificati se le rivali perdono oppure solo la Forte pareggia a Castelvolturno; colleferrini avanti solo nel caso pareggino e Real e AMB perdono o in caso di vittoria col Real che non va oltre il pari con la Cioli. In arrivo a pario punti classifica avulsa favorevole al Real Ciampino (8 punti), che precederebbe AMB (5) e Forte (2).

PLAYOUT - Tutto già deciso: Real Dem e Spartak Caserta retrocesse in Serie C1, Trilem Casavatore agli spareggi-salvezza


GIRONE F - ULTIMA GIORNATA

IL PROGRAMMA (ore 16)


Velletri-AMB Frosinone (0-1) 1-2 FINALE

Leoni Acerra-Alma Salerno 3-7 FINALE

Real Ciampino-Cioli Ariccia (0-1) 3-6 FINALE

GG Team Wear Junior Domitian-Forte Colleferro (0-2) 1-3 FINALE

AP Calcio a 5-Spartak Caserta 3-3 FINALE

Real Dem-Trilem Casavatore 12- 7 (3-2) FINALE



CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA