breaking news

26/01/2024 11:31

Serie C2, il Cassano delle Murge ospita l'Audax Rutigliano: l'obiettivo è mantenere la vetta

Raggiunta la vetta, ora per il Cassano delle Murge Calcio a 5 l'obiettivo è solo uno: mantenerla.

Per farlo bisognerà superare l'ostacolo Audax Rutigliano, vera bestia nera della stagione per gli uomini di Alemão Glaeser. I biancocelesti, infatti, hanno perso tutte e tre le sfide disputate finora contro i rutiglianesi: nella prima giornata di campionato gli uomini di mister De Tomaso si imposero per 3-1 rendendo amaro l'esordio stagionale della nuova società cassanese. L'Audax Rutigliano ha poi eliminato il Cassano C5 dalla Coppa Puglia vincendo in entrambe le occasioni al termine di partite molto combattute.

Domani, al Polisportivo comunale di via Grumo per la prima giornata del girone di ritorno (calcio d'inizio alle 16), sarà però tutta un'altra storia: il Cassano C5 vuole continuare a sognare ma di fronte avrà un avversario che non vince dal 2 dicembre scorso e che avrà sicuramente voglia di ritrovare i 3 punti in classifica per avvicinarsi alla vetta. Sono appena 5, infatti, le lunghezze che separano i rutiglianesi dal terzetto di testa composto da Cassano, Beomondo e Academy Giovinazzo.

Per la gara di domani mister Alemão Glaeser avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi recuperando anche Volarig che sabato scorso, per precauzione, è andato in distinta ma non è sceso in campo.