breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

06/08/2022 16:04

Serie C2 - Nuova Fabrizio, riconferma per Andrea Santella: ''Un vanto lottare per questi colori''

In casa Nuova Fabrizio C5 riconfermato anche il giovane laterale Andrea Santella.


Santella è un juniores del settore giovanile coriglianese, dotato di enormi qualità e potenzialità nonché di ampi margini di miglioramento. Peculiarità già emerse nella scorsa stagione tanto da guadagnarsi la riconferma dalla società bianconera. Santella è cresciuto con la maglia dello Sporting Club Corigliano, per poi trasferirsi nella Forza Ragazzi Schiavonea. Da due anni è in forza alla Nuova Fabrizio C5.


"Sono felice- ha dichiarato Santella - di poter continuare e crescere con la società del mio paese. Per me è motivo di vanto poter continuare a lottare per questi colori e giocare con calcettisti di grande esperienza. Spero di poter continuare a crescere e a migliorare, traendo il meglio da tutti. Il mio obiettivo è quello di lavorare sodo e migliorare sempre più, sia a carattere individuale che sportivo. L'obietto della squadra è chiaro: con una rosa così bisogna cercare di puntare al massimo. Sono a disposizione del mister, mi auguro di fare bene e di offrire il mio contributo".


Ufficio stampa Nuova Fabrizio