breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/07/2021 09:49

Si torna sempre dove si è stati bene. Bosco: “Felicissimo di riprendere l’attività con l’Acireale”

Mister Stefano Bosco è già carico per l’avventura che lo attende nel prossimo torneo di Serie B. Una scelta importante quella della dirigenza acese, che torna alle origini ingaggiando uno dei migliori tecnici dell’intera Sicilia. Per tale motivo le ambizioni sembrano molto chiare e come ha confermato il patron Ereddia, si organizzerà una rosa competitiva.

“Sono felicissimo di essere tornato ad Acireale – ha detto il tecnico Bosco nel corso della sua presentazione. – Questa la città che mi ha dato l’opportunità di iniziare la mia attività nel futsal nazionale e che mi ha conquistato anche a livello di affetti personali. Qui la maglia granata ed il rapporto con il meraviglioso pubblico acese fanno davvero la differenza ed è anche per questo che sono tornato accettando la chiamata del patron Ereddia e dei presidenti Leonardi e Maugeri. La dirigenza sta lavorando alacremente per migliorare questa società a 360 gradi puntellando non soltanto la squadra ma anche l’intera struttura societaria. Adesso abbiamo bisogno dell’appoggio e dell’aiuto di tutti i nostri tifosi che sono certo non faranno mancare la loro presenza al PalaVolcan. Concedetemi in fine l’opportunità di salutare la Città di Melilli ed i suoi affettuosissimi cittadini che negli ultimi tre anni mi hanno accolto e dimostrato un affetto che non dimenticherò mai! Adesso si riparte da Acireale, iniziamo a costruire un sogno a tinte granata”.

 

Ufficio Stampa