breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

25/09/2021 20:22

Sicilia, #Day3: la Lav. Caterina Catania non si ferma più. Real Termini e Villaurea vincono ancora

Terzo turno di campionato per la C1 siciliana e se per il girone A si confermano in vetta Real Termini e Villaurea, a punteggio pieno, nel girone B si isola al primo posto la Lavanderia Caterina Catania (foto, ndr) che centra il suo terzo successo di fila, approfittando anche del ko del Biancavilla. Campionato che riprenderà il 9 di ottobre, in quanto sabato prossimo si giocherà la prima giornata di Coppa Italia.

GIRONE A – Come detto non sbagliano le due capolista, con Real Termini e Villaurea corsare sui campi di Tiki Taka e San Vito Lo Capo. Tornano alla vittoria gli Eightyniners (3-1 ad Alcamo), la Caresse Partinico ferma invece sul pari il Palermo C5 (1-1). Il Mazara si impone 7-4 sul Cus Palermo Palermo, mentre il derby dice Marsala Futsal che per 2-0 ha ragione sulla Primavera Marsala.  

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A  

 

GIRONE B – La Lavanderia Caterina Catania si prende il comando della classifica in solitaria dopo il 4-3 ottenuto sul campo dell’IC Villasmundo e la contemporanea sconfitta del Biancavilla (8-6 per il Kamarina) consente agli etnei di restare a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Si rialza il Megara Augusta che supera con un tennistico 6-0 la PGS Vigor San Cataldo, mentre il Viagrande trova il secondo acuto stagionale, ancora fuori casa, stavolta per 6-5 nella tana della Domenico Savio. Bene in trasferta anche il Città di Leonforte, 5-2 contro il Rosolini, pari e patta (primo pareggio del girone B) tra Montalbano e La Madonnina.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B