breaking news

23/12/2021 19:14

Sosta di Natale per gli Azzurri Conversano. Ma la testa è già alla sfida di Coppa del 4 gennaio

Ultima seduta d'allenamento prima di Natale per gli Azzurri Conversano che oggi pomeriggio si sono ritrovati presso il palazzetto Pineta dopo quattro giorni di riposo concessi da mister Andrea Rotondo. La qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, ottenuta sabato scorso a seguito del successo per 6-4 contro l’Eraclio, e più in generale il buon finale di 2021, hanno portato il tecnico conversanese a concedere alla squadra un breve periodo di relax al fine di ricaricare le batterie in vista degli impegni ufficiali in programma già nei primissimi giorni del nuovo anno. 


Gli Azzurri, infatti, torneranno in campo il 4 gennaio quando andranno a far visita al Futsal Barletta nella gara secca valida per il secondo turno di Coppa. 


Di fatto, dunque, per capitan Sciannamblo e compagni è già cominciato il count-down per un nuovo importante viatico della stagione con la società che prima della ripresa degli allenamenti ha organizzato la classica cena di Natale, tenutasi martedì alla presenza di atleti, dirigenza e staff tecnico presso la sede di Monopoli dei “Pinsotti - Pinsa e Bacaro”, partner ufficiale della squadra per la stagione 2021-22. 


Una serata all'insegna del divertimento e delle risate prima di tornare a fare sul serio cercando di confermare quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione. 


Ufficio Stampa Azzurri Conversano