breaking news

19/12/2020 12:45

Spartak, altro giro altro derby. Lanteri: "L'AP può puntare in alto". C'è Bico

Altro giro, altro derby. Spartak Fusaro-Ap sarà trasmessa in diretta sulla pagina di Punto 5 a partire dalle 15.55, fischio d’inizio fissato per le 16.

Lo Junior Domitia è alle spalle e lo Spartak Fusaro prepara un altro derby, questa volta contro l’AP calcio a 5. Ma il tecnico Lanteri torna sul match di sabato facendo un veloce rewind.

”Mi scotta ancora il kappaò di Castelvolturno e credo che me lo porterò dietro per un bel po’ di tempo - dice.- Siamo stati troppo superficiali e non è per niente piaciuto”.

ARRIVA L’AP - ”E’ una squadra forte, personalmente credo che abbia tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per la vittoria del campionato - continua Lanteri.- L’arrivo di Frosolone ha semplicemente certificato il tutto. Mangiacapra? Abbiamo un rapporto speciale, Parete è la mia mamma del futsal. L’ho provocato perché la società ha cancellato dai social le dirette del sabato: è inutile (sorride, ndr) tanto conosco a memoria il suo gioco, come lui conosce il mio”.

INFORTUNI - ”Rientra Bico Pelentir, purtroppo non possiamo contare ancora su Imparato - conclude il tecnico.- Devo fare ancora alcune valutazioni, ma in generale ho una rosa lunga e non mi lamento”.

Ufficio Stampa Spartak Fusaro