breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

20/12/2020 21:56

Spartak-AP, un derby-gioiello: 17 reti per una sfida vietata ai deboli di cuore!

Uno spot per il futsal. Una grande partita. Un grandissimo derby. Spartak San Nicola e AP Futsal hanno regalato una sfida che dire emozionante è il più puro degli eufemismi. Un confronto attesissimo alla vigilia, che sul campo ha regalato veramente lo spettacolo più degno grazie a giocatori che hanno interpretato il match senza risparmiarsi e giocandosi il tutto per tutto fino alla sirena.

Una sfida vissuta sul filo del gol, con lo Spartak che passava in svantaggio per poi portarsi sul 3-1, subendo la rimonta dell’AP, sotto di un gol all’intervallo, prima del 3-3 a inizio ripresa. Da lì in poi una vera e propria ondata di emozioni, con il risultato che si portava fino all’8-7 quando, a un minuto dalla fine, Caetano indovinava un eurogol per l’ennesimo pareggio. Ma non era finita: ingenuo fallo di De Crescenzo su Faraone, AP già al bonus, tiro libero di Antonio Russo e palla che si spegneva alle spalle di Costigliola per l’incredibile 9-8. Da spellare le mani!

Riviviamo questa incredibile girandola di gol nel montaggio realizzato dagli amici di Punto 5, ovviamente presenti al PalaIlario di San Nicola La Strada.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS