breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

24/09/2021 21:34

Sporting, Cafù punta sul test con l'Alma: ''Permetterà di capire a che punto siamo con il lavoro''

Una vittoria con il Potenza, ma soprattutto un pareggio a Eboli con la Feldi di Serie A. Allo Sporting Sala Consilina si può pensare in positivo sulla scorta dei risultati delle prime uscite stagionali, che hanno premiato la squadra di Cafù, che soprattutto al PalaSele ha giocato all’altezza di una rivale del massimo campionato.


Quali sono le sensazioni ricavate da Cafù dal pareggio di Eboli, sulla base della prestazione ma anche della condizione che la squadra ha espresso nella circostanza?


“Ad Eboli la squadra ha offerto una buona prestazione sia sul piano fisico che dal punto di vista tattico. Le sensazioni sono molto positive, dico che la strada è quella giusta”.


Nota negativa la decisione di Redivo di lasciare la squadra, a pochi giorni di distanza da Annunziata. Cafù come ha giudicato la loro scelta? Trattandosi di un italiano e di un formato quanto potrà pesare questa doppia carenza nelle soluzioni da fare? 


“Annunziata e Redivo hanno preso una decisione che io e la società rispettiamo. Nel frattempo è arrivato Calderolli, un formato molto valido che ci darà un grande contributo”.


- Domani collaudo con l'Alma Salerno a Sala Consilina. Cosa ti aspetti dal campo? Avrai tutti a disposizione?


“Tutta la rosa è a disposizione e sarà un buon test per capire a che punto è la squadra in vista dell’inizio del campionato ormai alle porte”.