Sporting Hornets, Rocchi: ''Ternana? Gara difficile tra due squadre che ambiscono ai primi posti''

Due vittorie in due partite giocate. Inizio di campionato praticamente perfetto per lo Sporting Hornets, che domani saranno di scena al PalaDiVittorio per sfidare la Ternana. Una gara da non sottovalutare contro un'altra delle formazioni maggiormente accreditate del girone e che potrebbe dare agli Hornets ulteriore consapevolezza. A presentare la sfida è Daniele Rocchi. 

"La partita di domani sarà una gara complicata loro sono un ottima squadra con elementi molto validi..sara sicuramente uno scontro diretto per le prime posizioni. Sara sicuramente uno scontro diretto visto che tutte e due le squadre puntano ad arrivare tra le prime posizioni". 

C'è quindi piena consapevolezza delle difficoltà della sfida, che arriva però come detto in un periodo in cui le cose per i ragazzi allenati da Alessio Medici sembrano girare per il meglio. 

"Sicuramente stiamo passando un buon momento abbiamo iniziato benissimo questo campionato - racconta Rocchi - due partite e altrettante vittorie importantissime . Vincere fa sempre bene sia al morale sia a lavorare sereni durante la settimana".