Sporting Sala Consilina, Carducci traccia l'obiettivo: ''Col Cus Molise vogliamo i primi tre punti''

Lo Sporting Sala Consilina vuole assolutamente mettersi alle spalle un inizio da incubo. Dopo aver perso le prime due gare, il team di Cafu domani ospita il CLN Cus Molise per invertire la rotta. 



“Dopo la sconfitta a Benevento sappiamo già che è necessario che ognuno di noi dia qualcosa di più già in allenamento - le parole di Diego Carducci - per invertire la rotta, e devo devo dire che questa settimana rispecchia la nostra voglia di rivalsa”.

Due sconfitte in due gare, un debutto in A2 da cancellare.

“Non mi aspettavo e non sarei mai voluto partire così - continua.- Ma dal mio punto di vista abbiamo una rosa molto valida e dopo queste due sconfitte ci siamo ancora più uniti come gruppo, abbiamo tutti lo stesso obiettivo e stiamo lavorando duro giornalmente per migliorarlo”.



Ora test al Cus Molise.

“E’ una squadra molto forte, ben attrezzata per la categoria e lo testimoniano i risultati da loro ottenuti lo scorso anno. Da parte nostra sono sicuro che daremo più del massimo in campo, abbiamo una gran voglia di conquistare i primi tre punti in questo campionato e faremo tutto il possibile perché questo accada”.