breaking news

24/03/2021 12:45

Sporting Sala Consilina, il Covid blocca lo svolgimento dell'attività: “Vinceremo anche questa gara”

Sei i primi casi accertati di Covid, ai quali se ne sono sommati diversi altri nei giorni successivi. Tutto lo Sporting Sala Consilina è di fatto in isolamento, come prevedono le normative del Protocollo: e dopo la gara casalinga con il Città di Fondi, anche quella in programma sabato ad Aprilia è stata rinviata a data da destinarsi. Dunque, se tutto andrà nel verso giusto, la squadra di Foletto riprenderà il proprio cammino il 10 aprile prossimo ospitando il Cisterna ma probabilmente senza poter festeggiare quello sbarco in A2 che i conti portavano a rendere matematico alla ripresa delle ostilità dopo l'interruzione pasquale.

In relazione alla situazione che si è venuta a creare nell'ambiente salese, il club ha emesso una nota ufficiale.

"In merito all’emergenza sanitaria in atto - si legge - l’Asd Sporting Sala Consilina comunica che i ragazzi risultati positivi a Covid-19 stanno bene e come da prassi, in accordo con le Autorità Sanitarie, sono stati posti subito ad isolamento.

La società, in collaborazione con Asl locale, ha attivato tutte le procedure in materia di emergenza Covid-19 ed ha sospeso tutte le attività fino a nuove disposizioni. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti a controlli con tampone nasofaringeo molecolare.

Stiamo vivendo un brutto momento, ma vinceremo anche questa “gara”.

Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina".