Sporting Sala Consilina, Egea ed il ritorno in campo: ''Periodo difficile, ma gara gestita bene''

Dopo aver fatto i conti con diverse positività all'interno del gruppo squadra, lo Sporting Sala Consilina ha ripreso ieri il suo cammino, battendo il Città di Fondi. Una vittoria che avvicina la squadra di Darci Foletto alla promozione in Serie A2, per la quale mancano però ancora due vittorie. Importante ripartire intanto con il piede giusto dopo una lunga inattività, come testimoniano anche le parole di Egea al termine dei quaranta minuti contro la formazione di Yuri Bacoli. 

"Dopo un periodo difficile siamo ritornati a fare quello che amiamo. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare questa gara , però il mister e lo staff tecnico hanno fatto un grande lavoro per farci riprendere almeno il 60% della forma fisica. Siamo stati bravi a gestire la partita, soprattutto perchè dobbiamo giocare quattro partite in dieciP giorni e ieri abbiamo fatto la cosa giusta, spingere all’ inizio e, per la restante parte della gara, precisa gestione per non avere problemi fisici. Sono molto contento di ritornare a giocare. Adesso mancano due vittorie per raggiungere nostro obiettivo finale ! Vamos Sporting!"

Queste le parole di Egea ai microfoni del club, che testimoniano da una parte le inevitabili difficoltà del periodo, ma anche la voglia di completare il lavoro iniziato ad inizio stagione. Il ciclo di gare di recupero proseguirà dopodomani, 17 aprile, contro lo United Aprilia.