breaking news

03/02/2021 22:30

Sporting Sala Consilina, Ortega predica calma: "Rimaniamo umili, non abbiamo vinto ancora nulla"

Reneè Ortega è su di giri. Decisivo con lo Junior Domitia, un'altra prestazione sontuosa a Terracina. Mancano i gol di Brunelli? Nessun problema, ci pensa lui. In doppia cifra nelle ultime due gare, che hanno contribuito ad allungare la striscia di successi dello Sporting Sala Consilina.

"Abbiamo ottenuto dodici vittorie, frutto del lavoro iniziato sin dal primo giorno di preparazione - dice l'attaccante nel post-gara ai colleghi di Terrasport. - Non abbiamo vinto ancora nulla, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a rispettare ogni avversario".

Uno Sporting che macina vittorie come un rullo compressore, deciso ad affrontare con lo spirito migliore il ciclo decisivo in arrivo per il mese di febbraio. Sabato si comincia con una brutta gatta da pelare come lo Spartak.

"Stiamo bene fisicamente, come ho già detto lavoriamo dal primo giorno di preparazione per ottenere il miglior risultato - conclude - grazie anche ad una società che ci sta alle spalle e che ci permette di esprimerci al meglio"-