Sporting, è qui la festA2. Redivo: ''E' il mio primo titolo. Un sogno che si avvera per la città''

La classe dei suoi giocatori, ma anche una gioventù di qualità sono state le armi decisive per la vittoria del campionato dello Sporting Sala Consilina. E’ il caso del giovane laterale di 19 anni Rafael Antunes Redivo, il cui apporto a stagione in corso è stato molto importante.

“Sono sicuro che sia stata una grandissima stagione, io sono arrivato a metà campionato in questa che considero una grandissima squadra e un grande gruppo. Nonostante non ci siamo qualificati in Coppa Italia penso che il bilancio sia molto positivo, alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo più importante che era vincere il campionato ed ottenere la promozione in serie A2” sono le parole di Redivo.

Il match di Potenza sarà difficile da dimenticare.

“E’ stata una grande gioia la partita finale contro il Potenza, dove ho avuto l’opportunità di segnare anche io. A fine partita abbiamo fatto un grandissima festa tutti insieme, i giocatori e i dirigenti, è un sogno che si realizza per un intera città e sicuramente un sogno per me che è il mio primo titolo da professionista. Ringrazio Dio , ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di essere qui in questa fantastica squadra e la B5 Assessoria. Ora è il momento di festeggiare dopo un lungo e duro lavoro svolto durante l'intero anno”.


emme.elle