Lo Sporting Venafro fa spesa per due al #futsalmercato: ecco Nicandro Grande, giocherà anche in U.19

Un altro innesto all’insegna della gioventù e, nel caso specifico, anche della forte componente venafrana, segnatamente marcata anche dal nome di battesimo, a conferma di due aspetti cardine nella politica societaria portata avanti dal presidente Gianluca Primavera e da tutto il direttivo. Un altro elemento pronto, com’è stato ad esempio nel caso anche di Enrico Fetta, a fare il ‘grande salto’ dall’universo del calcio a quello del futsal.


Alla corte di mister Gennaro Rizzo – e pronto a dare una mano anche alla formazione under 19 affidata a Marcio Zancanaro – arriva, in casa dello Sporting Venafro, anche Nicandro Grande. Elemento cresciuto nel vivaio del Venafro con cui è poi approdato in Eccellenza con diverse stagioni in pianta stabile nella prima squadra, Grande nell’ultimo anno e mezzo è poi approdato a Roccaravindola, dove si è prima disimpegnato in Prima Categoria e quindi, dopo il successo in campionato, sino a fine novembre in Promozione. 


Sul rettangolo verde si è sempre disimpegnato da centrocampista con caratteristiche offensive (la classica mezzala), ora è pronto sul parquet a disimpegnarsi quale laterale con una caratteristica ben precisa: quella cioè di amare – e non poco – la possibilità di disimpegnarsi in fase di palleggio.


Ufficio Stampa Sporting Venafro