Un figurone quello dello Sporting Sala Consilina al cospetto della Sandro Abate. La squadra di Fabio Oliva si è imposta con un secco 4-2 sul campo degli irpini, conducendo la gara dall’inizio alla fine, portandosi in vantaggio nel primo tempo con l’uno-due di Volonnino e Carducci (di Wilde la rete che ha dimezzato lo svantaggio dei padroni di casa), consolidando il margine con la doppietta di Stigliano alla quale ha poi risposto Ugherani, ma senza che poi il punteggio cambiasse ulteriormente. Si è giocato su tre tempi da 20' ciascuno, come concordato dai tecnici Oliva e Basile.
Insomma, una vittoria che ha regalato ampi sorrisi sui volti dei giocatori salesi e soprattutto del tecnico Fabio Oliva, ampiamente soddisfatto della prestazione.
“Abbiamo giocato una buona partita al cospetto di una squadra di blasone, forte e da anni nella categoria, anche se ci sono ancora delle cose da sistemare - è stato il commento a caldo di mister Fabio Oliva. - Una prova che sicuramente fa crescere l’entusiasmo del gruppo in vista della prima giornata di campionato. Voglio anche ringraziare la Sandro Abate per l’accoglienza e l’ospitalità mostrata”.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com