Fonte, l'unione è fatta con il Sulmona: ''Mi è stato proposto un progetto avvincente: ho accettato''

Benjamin Fonte guiderà ancora il Sulmona e lo farà nella prima avventura dei peligni in Serie B. Il tecnico, che siede sulla panchina biancorossa già da cinque stagioni, ha accolto favorevolmente la richiesta della società di proseguire nel suo mandato tecnico.

“Dalla fine del campionato mi ero preso un po’ di tempo per riflettere su quello che sarebbe stato il mio futuro - ha confessato a www.sulmonaoggi.it. - Ora la società mi ha proposto un progetto nuovo ed entusiasmante che ho deciso di accettare. Sia io che la società abbiamo bisogno l’uno dell’altro. E’ questa una bella unione. Speriamo che il tutto possa portare a cose positive sul campo. Faccio i complimenti alla dirigenza che riesce sempre a stare con un passo avanti”.

Fonte e la società si sono già messi al lavoro per allestire un organico competitivo in grado di dare lustro alla città di Sulmona nel campionato nazionale di Serie B affrontato, come detto, per la prima volta in assoluto dal club di Roberto Cicerone.

IL SULMONA APPLAUDE L’ALMERIA - Lo sbarco dell’Almeria nella Primera Division della LNFS è stato salutato con grande soddisfazione dalla dirigenza del Sulmona Futsal, che ha stretto dei vincoli di amicizia con il club iberico grazie ad Antonio Santacroce, che nonostante la lontananza dalla sua città, segue sempre in prima fila le vicende del futsal ovidiano. Ed è stato proprio in occasione di una recente visita in Spagna della comitiva peligna che è stata stretta una significativa amicizia con le società della città di Almeria, rafforzata dalla disputa di un’amichevole con lo Sporting Futsal Almeria, vincitrice della Tercera Division.

Insomma, un Sulmona attivissimo sul piano delle pubbliche relazioni non solo nazionali, un bel modo di proporsi anche per aumentare l’interesse della piazza nei confronti della disciplina.





Foto: www.sulmonaoggi.it