Torremaggiore, GIalloreto. “Sono contento per i ragazzi, ci prepareremo al meglio per questa finale”

Una qualificazione inaspettata e, forse, per questo ancora più bella. Grazie al successo della Lisciani Teramo sul campo del Barletta, è il Torremaggiore a finire primo nel raggruppamento F dei playoff. Per differenza reti la squadra del presidente Caserta si fa preferire alla stessa Lisciani e al Barletta.


Ed ora ci sarà la finale di andata e ritorno contro la Domus Chia, con prima partita in Sardegna. Fa il punto in casa Torremaggiore proprio il tecnico Mattia Gialloreto.


“Si sono contentissimo di questa qualificazione alla finale. Ho visto la partita tra Futsal Barletta e Lisciani Teramo, bella partita Il Teramo è molto forte e mi sarebbe piaciuto giocarci contro e non vincerla a tavolino come è successo, dispiace perché giocare contro squadre di questo calibro fa sempre piacere. Faccio i complimenti al Mister Alfredo Valente per l'ottima prestazione dei suoi ragazzi – spiega il tecnico del Torremaggiore – ma faccio i complimenti anche al Futsal Barletta. Peccato per come sia andata questa partita ma erano molto rimaneggiati", spiega il mister del Torremaggiore.


Ora sarà finale contro la Domus.


“Venendo alla finalissima contro la Domus Chia che dire sono contento di giocare contro una squadra fortissima come loro, noi ci stiamo allenando sempre perché sapevamo che c'era una possibilità di passare quindi non ci siamo fatti trovare impreparati. Da come ho visto hanno fatto un cammino fin qui ottimo con ottimi giocatori anche esperti in squadra, dove hanno battuto sia andata che ritorno il Genzano altra squadra molto forte. La fortuna ci ha riservato ancora una volta un altra opportunità per centrare l'obiettivo di inizio stagione, quello di salire in B. A questo punto non vedo l'ora di scendere in campo e di giocarmi questa bellissima partita. I ragazzi sono entusiasti e anche loro non vedono l'ora, ci rimettiamo sotto per preparare al meglio la partita di sabato in Sardegna. Per i ragazzi che alleno sono contento perché non sempre ti puoi confrontare con realtà come la Domus e andare a giocare lì è un orgoglio per noi. Ce la metteremo tutta per onorare al meglio questa stagione. Incrociamo le dita e spero di far felice società e tifosi con questo traguardo”, conclude Gialloreto.


emme elle