breaking news

11/06/2021 13:47

Torremaggiore, Sabino Samele nuovo dg: ''Ho riscontrato idee chiare sugli obiettivi da raggiungere''

Un innesto importante tra i tavoli dirigenziali. La società della Polisportiva Torremaggiore ha comunicato ufficialmente l’ingresso in seno alla dirigenza di Sabino Samele, il quale ricoprirà il ruolo di direttore generale.

Samele è stato uno degli artefici del miracolo Fuente, dove da ds ha prima conquistato la promozione in A2 e due anni dopo ha alzato al cielo la Coppa Italia di categoria. Successivamente, Samele ha svolto il ruolo di ds in società blasonate come il Futsal Canosa ed il Giovinazzo riportando i baresi in A2, categoria difesa egregiamente nella stagione da poco conclusa che ha visto i biancoverdi salvarsi con due turni di anticipo.

Dopo che è terminata l’esperienza con Giovinazzo, il presidente Caserta non ci ha pensato due volte ed è riuscito a portare a Torremaggiore una figura importante nel panorama del futsal pugliese e non solo. Un innesto che conferma la voglia della Polisportiva di crescere oltre che dal punto di vista tecnico anche da quello societario e organizzativo.

Samele è già da qualche settimana al lavoro con la società e lo staff tecnico per porre le basi per la prossima stagione e siamo sicuri che, grazie alle sue spiccate doti dirigenziali ed organizzative, permetterà alla Polisportiva di velocizzare il proprio percorso di crescita. Ecco le sue dichiarazioni sulla pagina faceboook ufficiale della società

 “Ci tengo innanzitutto a ringraziare il Presidente Michele Caserta per avermi contattato e chiesto di collaborare con la società. Ringrazio, inoltre, tutti i dirigenti, i membri dello staff tecnico e sanitario per l’accoglienza dimostratami. Da quei pochi incontri tenuti ho avuto subito l’impressione di una società sana, seria, organizzata e con le idee chiare su quelli che sono gli obiettivi programmati. Spero di poter essere d’aiuto affinché tali obiettivi si possano raggiungere”.


emme.elle