breaking news

02/07/2021 11:08

Tra lo Spartak e Lanteri è addio. Il mister: "Sono stati due anni di grandi soddisfazioni''

Si chiude il rapporto tra il tecnico Lanteri e lo Spartak. Lo annuncia con un post sulla sua pagina Facebook lo Spartak Caserta. LEGGI QUI 

 “Salutiamo con profondo affetto e stima mister Massimiliano Lanteri, al quale va la nostra riconoscenza per le stupende vittorie ottenute nel corso di questi ultimi due anni. Saprà sicuramente farti valere su ogni campo e in ogni categoria” – spiega la nota della società campana che ringrazia così il mister.

 

“Finisce qui il mio biennio con lo Spartak dopo un confronto lungo si è deciso di non continuare più il rapporto collaborativo tra me e i fratelli Nicola D'Andrea e Felice D'Andrea che ringrazio per avermi dato la massima fiducia in questi 2 anni, anni di conoscenza ed amicizia che certo non finirà qui - sono state le parole dell'allenatore - voglio ringraziare tutti i dirigenti, i tecnici dello staff e soprattutto i giocatori e le giocatrici che mi hanno sopportato e supportato in questi due anni.

Sono stati due anni di grosse soddisfazioni ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire a chi è venuto a vedere le nostre partite.

Sarò sempre un tifoso dello SPARTAK!!!