breaking news

15/05/2023 09:56

Tutti pazzi per l'Alghero. Columbano esulta: ''Questa Serie B ci ripaga dei tanti sacrifici fatti"

La promozione dell’Alghero è arrivata al termine di un lungo e appassionante duello con il Domus Chia, che aveva tenuto in pugno il primato per tutto il girone di andata, prima che i catalani riuscissero a conquistarlo alla terza giornata di ritorno involandosi verso la realizzazione di quel sogno che il presidente Andrea Columbano ha potuto celebrare con grande e legittima soddisfazione allo scoccare del secondo anno di reggenza del club.


“Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno, dall'anno prossimo saremo nella B nazionale - premette con viva soddisfazione. - Chiaramente i complimenti vanno fatti a tutti, a noi dirigenti, allo staff ai giocatori ma anche ai tifosi che ci hanno seguito lungo questa difficile avventura”. 


Un testa a testa, quello con il Domus, durato praticamente un campionato. Con l’aggiunta nella seconda parte del torneo di una rivale altamente insidioso come il Città di Cagliari.


“Domus Chia e Città di Cagliari hanno disputato una grande stagione, non ci hanno mai tolto il fiato da dosso, tanto che la promozione è arrivata all'ultima giornata di un cammino veramente lungo ed estenuante. Coroniamo finalmente questo successo, che ci ripaga di tanti sacrifici e di tanto sudore. A breve inizieremo a pensare alla prossima stagione, in B servirà il miglior sforzo da parte nostra”.


GUARDA QUI L’INTERVISTA-PROMOZIONE AL PRESIDENTE COLUMBANO SU DIRECTASPORT







Nella foto di Mauro Madau: il presidente Andrea Columbano (a destra) con il padre Toti, presidente onorario della Futsal Alghero


Galleria