breaking news

11/03/2022 11:18

Una Diaz in serie positiva attesa da una trasferta insidiosa: i ragazzi di Capurso sfidano il Senise

Trasferta lucana per la Diaz che domani pomeriggio, ore 16, sarà impegnata sul campo del Senise in occasione della ventunesima giornata del campionato di Serie B, girone G. 

Momento più che positivo per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, reduce dall’affermazione interna contro il Dream Team Palo, “Sabato abbiamo vinto una partita importante contro un avversario ostico – esordisce Walter Divincenzo –. I dettagli hanno fatto la differenza e sicuramente ciò che è cambiato rispetto al passato è l’autostima e la consapevolezza nei nostri mezzi, due fattori fondamentali per la crescita della squadra”. Diaz reduce da un febbraio da incorniciare, scalare altre posizioni non è più un’idea cosa distante dalla realtà, “L’obiettivo, inutile nasconderlo, è il raggiungimento dei playoff – continua il bomber barlettano – e per far sì che questo accada dobbiamo cercare di vincere quante più partite per ottenere il miglior piazzamento possibile. Il segreto è ragionare partita dopo partita senza fare calcoli e a fine campionato vedremo dove saremo collocati in classifica”.

Domani gara complicata contro un Senise che gioca bene e dal roster di qualità a discapito di una classifica che probabilmente non rende merito agli uomini di Masiello, “Sappiamo che sarà una gara molto difficile su un campo piccolo, ma in settimana abbiamo preparato al meglio il tipo di partita che affronteremo, senza rinunciare alla nostra filosofia di gioco. Purtroppo per squalifica mancheranno due pedine fondamentali come Nelson e Da Rocha, ma chi scenderà in campo – conclude Divincenzo – avrà sicuramente un atteggiamento positivo e la voglia di portare a casa un risultato importante”.

Senise-Diaz sarà diretta da Ugo Ciccarelli di Napoli e Rosario Faiella di Castellammare di Stabia; crono: Gianluca Zuzolo di Caserta. 




Ufficio Stampa Diaz Bisceglie