Una Samb incerottata verso Ancona, ma Cancrini assicura: "Lavoriamo per gestire queste situazioni"

La Samb è pronta, nonostante tutti e tutto. Pronta all’ostica trasferta in Ancona in casa del Pietralacroce 73, un punto sotto. Quanto è difficile giocare con molti infortunati (e venerdì non ci sarà neanche il capitano, Giampiero Mindoli) e dover vincere a tutti i costi per tenere il passo delle prime?

"Domani venerdì ci aspetta una trasferta molto dura, contro una squadra organizzata, dove in casa ha fatto la maggior parte dei punti, per noi sarà uno stimolo in più – ci dice Gianluca Cancrini. - Andremo su con diversi infortunati e la squalifica del capitano che potrebbe penalizzare qualsiasi squadra, ma non vogliamo scuse, siamo un gruppo forte, lavoriamo per gestire anche queste situazioni: l’obiettivo è portare a casa i tre punti".  

In questo periodo tutt’altro che fortunato, per voi una magra consolazione: siete tra le prime tre miglior difese della C1, un passo indietro solo al Chiaravalle: da qualcosa di positivo bisogna pur ripartire, giusto?

"Una delle miglior difese ci deve dare un ulteriore forza e consapevolezza dei mezzi che abbiamo. Farei dei nostri punti di forza la nostra arma per portare a casa il risultato".

Alice Mazzarini

05/12/2024 17:25