Under 19, poker di vittorie per la Vigor Fucecchio: Qevani-Montalbano-Settesoldi, è 3-1 a Grosseto

Quarta vittoria su quattro gare, di cui ben tre in trasferta, in questo avvio di stagione per l'under 19 di Poli che espugna anche con merito il difficilissimo campo dell'Atlante Grosseto, una delle corazzate del girone H del campionato nazionale di categoria. 


LA CRONACA - Trasferta durissima sia tecnicamente che logisticamente, con la truppa fucecchiese brava a non scomporsi dopo l'immediato svantaggio inizialo arrivato dopo un fallo non fischiato su Montalbano. Nel giro di pochi minuti Pellegrini e compagni hanno ribaltato il punteggio grazie al gran gol di Qevani e al rigore di Montalbano, giocando alla pari con i quotati rivali trascinati dall'ottimo Didac. 


Nella ripresa il Grosseto ha attaccato molto ma la Vigor si è difesa con ordine e caparbietà, sorretta anche da un Mirdita in gran giornata. Nel finale è stato Settesoldi a firmare il definitivo 1-3 che consente ai fucecchiesi di continuare la marcia in vetta alla classifica, ben consci però che il lavoro da fare è ancora lungo e altri test probanti sono in arrivo nelle prossime settimane. 


Importante è lavorare con dedizione e determinazione durante la settimana, senza mai risparmiarsi e senza dare nulla di scontato, pur godendosi i brillantissimi risultati fino ad ora arrivati.


Ufficio stampa Vigor Fucecchio




ATLANTE GROSSETO-VIGOR FUCECCHIO 1-3 (pt 1-2)

ATLANTE GROSSETO: Guarducci, Pittaro, Cipollini, Poggiaroni, Morante, Bautista, Agnelli, Lessi, Cardone, Galeota. All. Izzo

VIGOR FUCECCHIO: Novi, Mirdita, Settesoldi, Pellegrini, Montanelli, Minneci, Dika, Qevani, Nelli, Montalbano. All. Poli

MARCATORI: Cipollini (AG), Qevani (VF), Montalbano (rigore, VF), Settesoldi (VF).



VIGOR FUCECCHIO

www.vigorfucecchio.it