United Aprilia Test, Spinelli: ''Contro la Domus vittoria importante e frutto di un percorso''

Alla fine la vittoria per lo United Aprilia Test è arrivata, tre punti pesanti contro la Domus Chia che hanno sbloccato i biancoazzurri anche dal punto di vista mentale. A commentare questo successo, toccando altri temi è Mattia Spinelli. 

"La vittoria in casa contro la Domus Chia è stata frutto di un percorso in crescita che stiamo facendo sin dalla preparazione estiva. Prima di questa partita infatti nonostante abbiamo lavorato tanto e nella direzione giusta abbiamo raccolto poco e l’unica cosa che ci mancava era solo la vittoria che appunto è arrivata. Stiamo aumentando sempre di più il lavoro avendo il nostro obiettivo ben in testa. Lo United Aprilia delle prossime partite credo sarà una squadra più consapevole dei suoi mezzi e sempre più unita. Io personalmente spero che queste settimane siano decisive per il mio rientro in campo e non vedo l’ora di battagliare con i miei compagni".

Spinelli analizza poi l'integrazione dei nuovi acquisti e la fisionomia della squadra. 

"I nuovi innesti di questa stagione hanno portato sicuramente qualità e esperienza. Ad oggi ci stiamo conoscendo sempre di più e credo che si sia formato veramente un grande gruppo che sarà la nostra forza assoluta durante tutto il campionato , l’ultimo arrivato Carim aggiunge qualità al nostro gruppo e ad oggi stiamo recuperando tutti gli acciaccati.
Sono sicuro che questo ci permetterà di dimostrare sul campo chi siamo veramente".

Inevitabile anche parlare della prossima sfida contro l'Eur Massimo. 

"Nella prossima partita contro l’Eur Massimo sarà fondamentale l’atteggiamento che metteremo in campo, recuperiamo alcuni infortunati e abbiamo fame di continuare le buone prestazioni di queste ultime settimane e come ci ha ripetuto il mister in settimana è arrivato il momento di uscire allo scoperto e imporre il nostro gioco a qualsiasi avversario avremmo di fronte. Rispetto per tutti paura di nessuno".


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA