breaking news

17/02/2023 08:37

Villaurea, sfida da brividi contro il Lamezia: c'è fiducia dopo l'exploit di Casali Del Manco

Villaurea C5 all'esame Ecosistem Lamezia (ore 15) nella sesta giornata di ritorno del Campionato nazionale di Serie B Girone H di calcio a 5. I ragazzi di coach Antonio Gallo reduci dall' exploit in trasferta in quel di Casali Del Manco cercheranno di dare continuità dopo la bella prestazione fornita sabato scorso. Successo fondamentale per i neroverdi che così tengono a distanza le dirette concorrenti nella zona calda della classifica.


Capitan Bepi Abisso e compagni hanno sostenuto le sedute di allenamento all'insegna del grande impegno in un clima di armonia e serenità come vuole la nostra Famiglia P.G.S. Villaurea. Grande il lavoro preparato dallo staff tecnico per giovani e veterani sul parquet, vista l'enorme importanza della gara contro la forte compagine lametina di Bebo Carrozza che occupa la terza posizione in classifica a quota 30 punti alle spalle di Città di Palermo e Mascalucia C5.


Il match Villaurea C5-Ecosistem Lamezia si giochera' sabato 18 al Paladonbosco, arbitreranno i sigg. Matteo Ottaviani della SEZ di Trieste e Michele Romeo di Roma 2, cronometrista sara' Antonino Schifano di Trapani, diretta Streaming e Telecronaca sul Canale You Tube di Sporticily a partire dalle ore 15

Andrea Dieli – AREA COMUNICAZIONE ASD PGS VILLAUREA