Dalia, l'Under 19 sfida la Feldi. Casalino: "Entrambe meritiamo di avanzare, noi ci proveremo"

Dopo lo splendido successo nella prima di post season per 9-1 sulla Sandro Abate, la Dalia Management nel secondo step se la vedrà con la Feldi Eboli. Lunedì alle 18.30 a Moschiano sfida all'U19 del team campione d'Italia nel percorso della poule scudetto di categoria. Finì 3-2 in campionato il 4 febbraio.

"Le Volpi sono una società che lavora benissimo – le parole di Casalino, simbolo moschianese – non a caso sono i campioni in carica in Serie A ed hanno un settore giovanile di livello. Un vero peccato incontrarli adesso, perché sia noi sia loro meritiamo di arrivare il più lontano possibile in questa competizione. Noi daremo il massimo come sempre, poi vedremo quale sarà il verdetto del campo".

Irpini sempre focalizzati sulle fondamenta da cui partire.

"Qui si lavora molto sui giovani. Credo che sia uno dei pochi sodalizi che dà così tanta fiducia ai più piccoli nel nazionale. Siamo consapevoli del fatto che ci sono compagini come Olimpus, Roma, la stessa Feldi: non sarà facile andare avanti, ma ci proveremo. Realtà come queste hanno più storia di noi ed hanno investito tanto sulle rispettive cantere".


Nicolò Sabbatino