Il Boca chiama a raccolta la città di Livorno: sabato ingresso gratuito contro la Mattagnanese

Dopo l'inopinata sconfitta dell'andata, il Boca Livorno si prepara a vivere la giornata più lunga della sua stagione dopo aver già scritto nuove ed entusiasmanti pagine del futsal livornese.

L'appuntamento è fissato per sabato alle ore 16 nella bellissima cornice del PalaBastia, un fortino nel quale il quintetto di mister Paolo Vannini ha saputo costruire un campionato a dir poco sorprendente: ventitré i punti conquistati dalla neopromossa tra le mura amiche grazie ai sette successi e ai due pareggi ai quali si vanno ad aggiungere altri diciotto punti strappati sui campidi Sangiovannese, Sant'Agata, Arpi Nova, Pontedera, Vigor Fucecchio, Balca Poggese, Mattagnanese e Levante. Due le sconfitte patite di fronte al PalaBastia, entrambe nel girone di andata: il 2-5 del 28 ottobre contro il Bagnolo ed il 2-3 di tre settimane più tardi contro la Mattagnanese. Gli stessi fiorentini si presenteranno nuovamente sul parquet di Via Mastacchi forti del 3-1 dell'andata ed avvantaggiati dalla squalifica di Lino Pisconti, espulso nel match di Borgo San Lorenzo.

Questo il comunicato apparso sui profili social della società labronica: "Una città, una maglia, un sogno. Livorno, adesso c'è veramente bisogno di te!! Insieme abbiamo vinto, abbiamo gioito e ci siamo regalati il sogno di partecipare ad un campionato nazionale. Dopo aver già scritto pagine di storia del futsal livornese, sabato abbiamo la possibilità di regalare alla città l'ennesimo, meraviglioso sogno della finale playoff. Teatro della sfida tra i nostri ragazzi e la Mattagnanese BSL il PalaBastia di Via Mastacchi, la cornice perfetta per compiere l'ennesima impresa e per portare ancora più in alto i colori gialloblù. Vi aspettiamo a partire dalle ore 15:30 per tifare tutti insieme Boca Livorno".   Per l'occasione l'ingresso sarà totalmente gratuito.

Ufficio Stampa Boca Livorno


foto: Marco Frosini