Il Canicattì torna alla vittoria e resta in scia del Taranto: espugnato il PalaLaganà di Messina

Tornano alla vittoria i biancorossi del Futsal Canicattì che espugnano il Pala Laganà di Messina con il risultato di 6 a 2 dopo un buon match controllato fin dal fischio iniziale.

Film della partita che vede la formazione di Castiglione partire con un buon giro palla che mette in difficoltà i peloritan che resistono fino alla rete di a Toledo che stappa il match. Trovato il vantaggio gli ospiti prendono ancora di più in mano le redine della partita trovando la rete altre tre volte con Piovesan, Colore e Caltabiano chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 4 reti a 0 ed ipotecando il match.

La ripresa vede gli ospiti provare a rientrare nel match mentre mister Castiglione opta per una rotazione quasi completa dell’intero rooster e trova la rete del 5 a 0 su azione di ripartenza ancora con Toledo; sul 5 a 0 la squadra di casa opta per il portiere di movimento trovando due reti che rendono meno pesante il passivo, mentre il
6 a 2 finale arriverà a tempo quasi scaduto con una rete di Urso.

Vittoria che permette al Canicattì di mantenersi in scia di uno scatenato Taranto che oggi ha espugnato Mascalucia con il risultato di 5 a 0.

Ufficio Stampa Futsal Canicattì