Meta, la qualità non scappa dallo staff: Weber sarà ancora vice-Juanra e preparatore dei portieri

la Meta Catania continua già a programmare la prossima stagione. Dopo la riconferma di mister Juanra, il club etneo attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti resa nota la permanenza in rosazzurro di Miguel Weber, che ricoprirà ancora il ruolo di vice e di preparatore dei portieri.

LA NOTA DEL CLUB - La strada della continuità e inevitabile nuova conferma in casa Meta Catania. Dopo il rinnovo di coach Juanra alla guida tecnica, ecco un altro accento importante nello staff tecnico dell'allenatore spagnolo.

La Meta Catania è lieta di annunciare la grande conferma anche per la stagione 2024-2025 di Miguel Weber che sarà ancora al fianco di Juanra come allenatore in seconda e preparatore dei portieri rossazzurri.

L'italo-brasiliano, classe 1983, sarà ancora la grande guida attenta che ha consegnato tanto, quest'anno, sia con i tre portieri Timm, Tornatore e Manservigi e sia con i due elementi dell'Under 19. Tutto questo ha portato la società etnea all'inevitabile e voluto rinnovo. Tecniche di lavoro di primo livello e la voglia di formare portieri moderni votati al miglioramento tra i pali e al grande senso tattico palla al piede nella concezione sempre piu' moderna di un futsal votato il portiere di movimento inserito nella manovra offensiva del roster.

Per Weber doppia veste e ruolo di grande livello da anima fattiva, silenziosa e discreta accanto a Juanra, ma tremendamente laborioso sul campo come vero quid in più per la Meta Catania.