Mirafin, l'Under 15 certifica il secondo posto: 7-1 sul Velletri con doppiette di Susin e Mirra

La vittoria per 7-1 ottenuta dalla Mirafin Under 15 sul Velletri nella ventesima giornata di campionato certifica il secondo posto della squadra allenata da Jacopo Raubo, a soli due punti sulla capolista New Team, a due giornate dal termine, anche se per la Mirafin sono quattro le gare ancora da disputare visti i due recuperi che deve giocare. Quindi c'è la possibilità di vincere il torneo ed accedere direttamente nella categoria Élite.

La gara di sabato ha visto i ragazzi pometini mettere subito le cose in chiaro, chiudendo il primo tempo sul 4-1. Le marcature mettono a referto il gol di Vescovo e la doppietta di Susin per il 3-0. Poi il Velletri accorcia le distanze, ma Avila sigla il 4-1 su cui si chiude la prima frazione di gioco.

Al ritorno in campo una doppietta di Alessandro Mirra assicura la vittoria, mentre ancora Susin fa 7-1 per la sua tripletta personale.

Mister Raubo però a fine partita non vuole esaltarsi.

"Se vogliamo arrivare davanti a tutti, dobbiamo ancora faticare e qui non si accettano cali di tensione; se pensassimo di essere arrivati, commetteremo un grande errore".

Ufficio stampa Mirafin