Olimpus, Marcelinho: “Con la Fortitudo una partita da playoff, li si ricomincerà tutti da zero”

La regular season dell’Olimpus in casa si è chiusa con un pareggio nel derby contro la Fortitudo Pomezia. I Blues hanno già in tasca il primo posto matematico, ma hanno affrontato l’impegno con la giusta determinazione, rispettando l’avversario. A fine gara è arrivata l’analisi di bomber Marcelinho, autore di uno dei gol nel 3-3 finale. 

“Contro la Fortitudo è stata una partita intensa, da playoff - ha sottolineato Marcelinho - , loro meritavano i playoff perché sono una grande squadra. Peccato che abbiano iniziato male la stagione, sono stati condizionati dagli infortuni, ma rimangono una grande squadra. Per noi è stato un allenamento per là post season, perché le partite saranno sempre così. Credo che ci aspettano i più duri degli ultimi anni, quindi abbiamo dato intensità anche in questa ottica”. 

L’analisi di Marcelinho continua. 

“Come ho detto è importante giocare queste partite per prepararsi ai playoff, eravamo già certi del primo posto, ma è stato un campionato perfetto. Ora speriamo di continuare anche nei playoff, perché lì cambia tutto, si riparte da zero. Abbiamo il fattore campo da sfruttare per arrivare almeno in finale”.