Sala Consilina, ultima gara casalinga. Teramo ruggisce: "Regaliamo un degno finale ai nostri tifosi"

Sabato alle 18, in contemporanea come il resto della Serie A, penultimo appuntamento di campionato per lo Sporting Sala Consilina. La squadra gialloverde, prima della chiusura sul campo della Sandro Abate Avellino, vuole salutare il proprio pubblico. Quello che ha accompagnato in maniera splendida le gesta dei draghi lungo tutto l’arco della maratona da matricola nell’élite del calcio a 5 del Belpaese: a San Rufo arriva il Genzano, già in post-season e desideroso di ottenere il miglior piazzamento possibile in questi decisivi ottanta minuti.

“Il torneo non è ancora finito – dice Santiago Teramo. - Non importa contro quale squadra giochiamo, è solo un altro ostacolo che dobbiamo superare per poter chiudere in bellezza e dobbiamo dare il massimo per ottenere i tre punti. I nostri tifosi lo meritano. Mi aspetto una partita intensa e difficile come tutte finora, siamo determinati nel voler regalare un degno finale alla nostra cittadina”.

Un bilancio personale.

“Personalmente è stato un anno in cui sono cresciuto molto come giocatore e come uomo. Sono molto felice di avere avuto questa possibilità: ho ed abbiamo costantemente lasciato l’anima sul parquet e dispiace non andare oltre la regular-season”.