SERIE C1 - 06/10/2019

Antonio Padovani, serve la scossa: dal #futsalmercato arriva Gui Dell’Andrea

Dopo la brutta sconfitta contro l'Atletico Silvi, preceduta dalle dimissioni di mister Polce, la società del presidente Costantini inserisce la carta carioca nel proprio organico. Laterale classe '87, ex Guardia Perticara e Canosa, ha giocato in Brasile con Botucatu e Banespa

L’intento di disputare una stagione di vertice, l’esordio vincente in campionato, il pareggio alla seconda giornata e nell’ultima la netta sconfitta contro l’Atletico Silvi, preceduta dalle dimissioni di mister Polce. I risultati non rispecchiano le ambizioni della Antonio Padovani che vuole e deve ripartire.

Per farlo, la dirigenza aquilana ha deciso di tornare sul mercato e di piazzare un innesto importante quale è il brasiliano Gui Dell’Andrea. Un acquisto che innalza il tasso tecnico e di esperienza anche in considerazione del fatto che il giocatore ha militato anche in categorie superori.

Nelle competizioni carioca ha giocato con Botucatu e Banespa. In Italia invece vanta numerose esperienze avendo indossato le maglie di Marca, Campobasso, Merano, ma anche di Potenza Picena, Virtus Lauria, Guardia Perticara e Canosa. Si tratta di un laterale, classe 1987, che può anche ricoprire il ruolo di centrale.


altre notizie
06/06/2020
La Antonio Padovani può esultare: il Collegio di Garanzia [...]
23/03/2020
Che ne sarà della stagione? Padovani: "Non [...]
02/03/2020
La Antonio Padovani si aggrappa alla speranza: Gui brucia [...]
28/02/2020
L'Antonio Padovani fa felice Costantini: "Stagione [...]
24/02/2020
La Antonio Padovani ingabbia la Fenice e rilancia nella [...]
20/02/2020
Padovani, De Amicis: "Concentriamoci sul campo, la [...]
18/02/2020
Jhordan bum bum, fa felice l'Antonio Padovani: [...]
>> LEGGI TUTTE