breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/04/2024 11:15

La video-analisi spiegata dagli allenatori: dal 13 al 25 maggio il corso avanzato in diretta su Zoom

Una grande novità per il calcio a 5, a grande richiesta torna il corso introduttivo di Futsal Match Analysis. 

Esattamente a tre anni di distanza dal primo corso, che aveva riscosso moltissime adesioni e feedback positivi fra i corsisti e gli addetti ai lavori.

Nella prima edizione del corso erano intervenuti molti relatori importanti, fra cui Sylvio Rocha, Nogara, Basile e molti altri ancora, che avevano condiviso con i partecipanti nozioni inerenti al proprio lavoro attraverso l'uso dell'analisi video.

A tutti gli studenti che si iscriveranno a questa edizione verrà dato accesso anche al precedente corso.

Questa edizione del corso sarà ben strutturata secondo gli organizzatori Lorenzo Favaro e Filippo Edi, dato che si andrà a toccare aspetti tecnologicamente avanzati ma allo stesso tempo fruibili da tutti.

Il corso avrà la durata di 16 ore, inizierà il 13 maggio e si concluderà il 25 maggio con orari serali ed il sabato mattina, tutte le lezioni saranno fatte sulla piattaforma Zoom. 

Non è richiesto la presenza obbligatoria alle serate in quanto i video saranno disponibile per tutti gli iscritti dalle 13 del giorno successivo e fino al 31 dicembre 2024.

Durante il corso, offerto al prezzo promo di soli 89€, sarà insegnato ai corsisti a svolgere un'analisi qualitativa e quantitativa di allenamenti e partite, potendo utilizzare una licenza software di BePro (technological partner della Divisione Calcio a 5 e del corso).

Questi alcuni degli importanti relatori, che saranno i protagonisti dell'edizione 2024: Francesco Cipolla, Carmine Tarantino, Danilo Lemma, Francesco Giuliano, Cristian Cipollini, Mirco Vecchiato, Giuseppe Dozio, Gaetano Caltagirone D'Alessandro e Daniele Mennini.

Per iscriversi o ricevere informazioni è sufficiente CLICCARE QUI per compilare il form.

Oppure contattare gli organizzatori: Lorenzo Favaro (349 6260724) e Filippo Edi (392 4677571).