
19/04/2025 19:56
Tempo di bilanci in casa Futsal Hurricane. Terminata domenica la stagione, per via dell’eliminazione al primo turno playoff, la società trevigiana può essere più che orgogliosa del lavoro e dei risultati ottenuti: terzo posto nella regular season dopo un campionato strepitoso, andato al di là di ogni aspettativa.
Il bilancio di quest’annata è affidato alla vicepresidente e media manager delle Uragane, Jasmine Moro Roiter (“quella del cane”, come vuole un gioco tra lei e gli altri del club), che parte prima di tutto dalla gara con lo Scandicci.
“Entrare in campo e ‘uraganare’: questo mantra lo avrò ripetuto un numero infinito di volte e domenica contro lo Scandicci loro hanno ‘uraganato’ dando tutto quello che avevano e di questo sono molto orgogliosa. Per me, questo vale tantissimo: è stata una bellissima partita, combattuta fino alla fine e di alto livello. Peccato ovviamente, ma nulla scalfisce la gioia di un anno memorabile”.
Il giudizio complessivo non può che essere più che positivo.
“Adoro fare i bilanci: prendermi il tempo di fermarmi, tazza di té in mano e ripercorrere con la mente tutto quello che è stato. Invece che contare figurine si contano i ricordi, metterli in fila in questa stagione è particolarmente bello. Sono… molto felice che gli obbiettivi siano stati non solo raggiunti ma anche superati: wow! Sono… molto orgogliosa di tutte le Uragane e anche dello staff tecnico, Ermes, Antonio, Giovanni che sono motore e forza: top! Sono… fiera del team e della famiglia che siamo, di come ognuna abbia tirato fuori il meglio di sé e dato prova che le Hurricanes non mollano mai: a-do-ro! E ovviamente ora… sono emozionata”.
Ambizioni future?
“Il primo obbiettivo è quello di fare tesoro di tutto quello che è stato fatto e raggiunto, darsi una bella pacca sulla spalla e riuscire a dirsi “brava!”. La consapevolezza del proprio valore, nel bene e nel male, per me è fondamentale. Il secondo è di ripartire da qui, da dove siamo adesso e tornare a ‘uraganare’ ancora più potenti. Ambizione? Tornare a fare un nuovo bilancio in questo periodo con un sorriso ancora più grande…”.
Valentina Pochesci