Primo posto conquistato. Grazie al pareggio (3-3) con il CSI Stella e alla migliore differenza reti, la Samb C5 approda ai sedicesimi di Coppa Italia come prima del girone a tre.
"Sapevamo fin da subito che sarebbe stata una partita difficile, perché il campo del CSI Stella risulta sempre molto ostico, viste le dimensioni particolari - il post gara di Luca Angelini. - La squadra avversaria è giovane, ma comunque preparata e abituata a giocare in quel campo, brava a mantenere alto il livello agonistico per tutta la partita. Abbiamo creato molte occasioni, siamo andati in vantaggio, senza però riuscire a chiudere la gara, poi abbiamo commesso delle ingenuità che hanno permesso agli avversari di pareggiare. Tutto sommato è stato un buon pareggio in un campo difficile".
Domani, venerdì, esordio tra le mura amiche, ospite il Fortuna Fano.
"Prima in casa, quindi cercheremo di dare il massimo. Non ho partecipato alla finale playoff della scorsa stagione (persa dalla Samb ai rigori, n.d.r.), questo è il mio primo anno qui, ma avendola vista so che è una squadra molto preparata, atletica, sicuramente il ritmo sarà elevato, servirà una prestazione molto attenta e agonisticamente di livello".
am