New Taranto, Stefanelli carica i suoi ragazzi: ''Contro il Colli possiamo fare una grande partita''

Dopo due settimane di stop, si avvicina il ritorno in campo della New Taranto. Nel girone F della fase nazionale dei play-off per la B (Puglia, Molise e Abruzzo) i ragazzi ionici si recano in Molise sabato, 28 maggio, per sfidare la Futsal Colli a Volturno.

Fa il punto della situazione in casa pugliese il tecnico rossoblù Riccardo Stefanelli che presenta la difficile trasferta.

“Troveremo un avversario che ha perso la finale contro il Campobasso.  I ragazzi sono pronti, si stanno allenando con grande intensità e affronteremo questa gara nel modo giusto a parte gli infortunati di lungo corso come capitan L'Ingesso e Pedone. Speriamo di recuperare qualche giocatore non al meglio, ma le assenze pesanti di Bottiglione e di Mero speriamo non pesino troppo. Sono sicuro che i ragazzi faranno una bella figura, ma se entriamo in campo con la testa giusta sono sicuro che faremo molto bene".

Il Colli è una squadra molto temibile.

“Affrontiamo un avversario molto forte che ha perso solo la finale contro il Città di Campobasso. Il Colli è una squadra organizzata e ben dotata sul piano tecnico, ma ripeto se scenderemo in campo con la testa giusta faremo un'ottima prestazione in Molise”.


emme elle