Mirafin, Ambrogi punta il Laurentino: ''Stiamo bene, ma l'approccio alla gara sarà fondamentale''

Per la Mirafin sabato inizierà il settimo anno in un campionato nazionale, per esaminare la prima giornata abbiamo scomodato Simone Ambrogi portiere di grande esperienza al quale abbiamo chiesto di esprimere un parere in vista della prima giornata?


“Sarà sicuramente un test difficile contro il Laurentino, perché andremo ad affrontare una squadra con carattere e che in casa non regalerà sicuramente nulla. Noi arriviamo da un mese di preparazione intenso, fatto di test positivi ma anche alcuni dettagli da limare: indubbiamente questa settimana sarà molto importante per preparare al meglio il match di sabato, fondamentale sarà la testa con cui approcceremo la gara, servirà tanta concentrazione limitando al massimo gli errori”. 


- Che campionato ti attendi, considerando che sarà un girone totalmente laziale?


“A mio avviso quest’anno anche un solo punto potrà fare la differenza in classifica. Andremo ad affrontare il Laurentino sapendo delle difficoltà che possiamo incontrare, ma allo stesso tempo siamo consapevoli di poter fare bene. Siamo un bel gruppo e lo vogliamo dimostrare, pronti e carichi per il match di sabato”.


Ufficio Stampa Mirafin