Archiviato il turno di riposo, l'Altovicentino si prepara a tornare in campo nella quarta giornata del girone A di Serie A2. La formazione vicentina si recherà in Piemonte per affrontare l'Avis Isola, attualmente inchiodata all'ultimo posto con l'Aosta a zero punti. Un appuntamento da non sottovalutare per i veneti, come ben sanno il team manager Riccardo Tedeschi e il giovane talento Federico Berto, intervistati alla vigilia dai microfoni dell'ufficio stampa berico.
"La vittoria con il Videoton ci ha dato la possibilità di lavorare 15 giorni in serenità - spiega Tedeschi - perché sarebbe stata dura andare al turno di riposo con 0 punti. Questo non toglie che in questo turno andremo ad affrontare una partita difficile contro una squadra che ha una classifica ingannevole, ma io conosco Sergio Tabbia, è un bravissimo allenatore. Per noi sarà un'impresa uscire con dei punti da Isola Asti".
Voce poi a Berto.
"In questi 15 giorni abbiamo lavorato specialmente sui nostri errori commessi nelle giornate precedenti - racconta il laterale classe 2005 -. Tramite le video-analisi abbiamo imparato cosa facciamo sbagliato e cosa facciamo giusto. Ritagliarmi un posto da protagonista? Lo spero, ma sono contento anche per il cambio di rotta della società".
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE