Bitonto, Il dg Mancazzo: “Il nostro gruppo è responsabile, sa bene che tipo di partita ci attende”

Una vigilia importante in casa Futsal Bitonto. Domani nella sfida di ritorno contro il Real Five Rho passa una stagione intera. Bisogna difendere in casa neroverde il successo per 5-0 dell'andata per staccare il pass verso la Serie A2.

Queste le parole del direttore generale del Bitonto Francesco Mancazzo, parole rilasciate all'area comunicazione del club pugliese.

"E' stata una settimana particolare, i ragazzi si sono allenati bene. Hanno fatto la loro parte, ma il pensiero è inevitabile che vada a sabato pomeriggio. In questa settimana non è cambiato nulla rispetto a quanto fatto finora, , il gruppo è coeso, maturo, i ragazzi sono responsabili. Sanno che c'è da giocare una gara di ritorno difficile, troveremo un avversario forte e molto motivato. Non è stato difficile preparare questa partita".

Che notte sarà quella che precederà la partita di sabato.

"Sarà una notte di pensieri, di ansie, non lo nascondiamo, ma siamo consapevoli del fatto che abbiamo fatto il massimo per arrivare fino a questo punto e speriamo di godercela appieno e di arrivare ad un clamoroso risultato", conclude il dg del Bitonto Mancazzo.


emme elle