Bitonto, ora la sosta. Di Bari: "Arriva al momento giusto, potremo recuperare qualche giocatore"

Vittoria fondamentale quella del Bitonto sabato scorso a Noci, tre punti maturati grazie ad una bella prestazione e a due reti arrivate in momenti molto propizi come la conclusione del primo tempo e l'inizio della ripresa.

Sabato c'è il turno di riposo imposto dal calendario un casa neroverde, queste le impressioni del tecnico Pietro di Bari rilasciate all'area comunicazione del Bitonto Futsal. 

"Sono un po' di partite che la squadra sta crescendo, i ragazzi stanno facendo un buon lavoro. Il primo tempo è stato molto sofferto, il Noci ha fatto la sua partita e ci è stato incollato col gioco e le occasioni. Il primo tempo è finito 1-0, poi nella ripresa il Bitonto è uscito alla grande e abbiamo offerto davvero una grande prova meritando la vittoria", spiega mister Di Bari.

Ora una sosta che può essere propizia per tirare il fiato e recuperare al meglio qualche acciaccato.

"La sosta secondo me arriva nel momento giusto, abbiamo da recuperare un po' di giocatori. Poi avremo il Bernalda, bisogna fare assolutamente bene. Ma come già detto per noi ogni partita sarà una finale", conclude mister Di Bari.



emme elle