Bitonto, mister Di Bari non si fida: "Contro la Chaminade guai solo a guardare la classifica"

E’ finalmente tempo di tornare in campo per il Futsal Bitonto 2019 che, dopo il rinvio della gara d imercoledì contro la Real Dem, affronterà sabato pomeriggio fra le mura amiche i molisani della Chaminade.

Una squadra, quella rossoblu, fanalino di coda di questo girone G della serie B con soli tre punti conquistati finora. Un avversario, che però mister Di Bari non sottovaluta affatto.

"Guai a guardare solamente la classifica domani. Sarebbe un errore gravissimo, perché in un campionato strano e con infiniti rinvii, il vero valore dell squadre è difficile da decifrare. La Chaminade è una squadra che sono convinto verrà qui da noi domani a giocarsi la propria gara a viso aperto e noi, dobbiamo essere bravi ad impedirglielo. Ho fiducia nei ragazzi e nel loro lavoro e sono convinto che faremo una bella partita".

In casa Bitornto sono vietati i cali di concentrazione.

"Se vogliamo continuare a sostare in quelle zone della classifica, non possiamo abbassare la guardia proprio adesso. Sarà importante gestire bene sia la gara, sia le forze fisiche e mentali, visto che poi dopo soli tre giorni, andremo noi in Molise per affrontare lo Chaminade e lì, sarà un’altar battaglia. Pensiamo gara per gara però e concentriamoci dando il massimo già a partire da domani".