10/04/2025 10:45

Motorscar Brindisi, stagione chiusa con un pareggio. Baldassarre: "Si è visto lo spirito di squadra"

Nell'ultima gara di campionato pareggio per 4-4 della Motorscar Brindisi contro la vice-capolista Diaz Bisceglie. I brindisini che avevano già archiviato la pratica salvezza per una manciata di punti non riescono a raggiungere i playoff.

Fa il punto in casa Motorscar l'esperto laterale Danilo Baldassarre.

"L’ultima partita, anche se in formazione fortemente rimaneggiata, l’abbiamo pareggiata con la seconda della classe e abbiamo anche espresso un bel futsal di qualità. Purtroppo eravamo contati e alla fine la stanchezza si è fatta sentire. La cosa sicuramente positiva è che siamo diventati squadra , ognuno lotta per il compagno e vedere questo spirito di sacrificio fa ben sperare", spiega Baldassarre.

Che anno è stato a livello complessivo.

"Per quanto riguarda l’anno è stato un anno difficile , sicuramente dovevamo far meglio ma credo che società, mister e noi giocatori dovevamo fare di più, purtroppo è andata così ma ci sono delle ottime basi per ripartire l’anno prossimo come protagonisti. Vedremo cosa succederà, spero che non si riparta da zero ma comunque io personalmente auspico un campionato di vertice con precise garanzie: dobbiamo puntare a fare molto meglio rispetto a quanto si è visto quest'anno", conclude il giocatore.

emme elle