Una conferma tira l'altra in riva allo Stretto: Nacho Zamboni rinnova un altro anno con la Futura

Altra gradita conferma in casa gialloblù, la Polisportiva Futura potrà contare ancora su Nacho Zamboni. Centrale classe 1988, i tifosi gialloblù hanno potuto ammirare le grandi doti del calcettista argentino, capace di mettere in campo grande grinta e tanta dedizione per la causa. Nella stagione alla Futura, Nacho ha dimostrato di avere caratteristiche uniche, difficili da rintracciare nell'intero panorama calcettistico nazionale.


Lunghissima esperienza per Zamboni in Italia, dove ha militato in diverse squadre. Prima dell'approdo nella squadra di Motta San Giovanni-Lazzaro, Zamboni si è diviso tra Marigliano e successivamente Active Network sempre in A2.


"Siamo stati super bene a Reggio, la Futura mi ha fatto sentire a casa. E' stata una stagione bellissima, peccato solo di non aver coronato il sogno di andare in A2. Ho rinnovato consapevole che posso dare una grande mano alla società e alla squadra per raggiungere un grande obiettivo stagionale", le prime parole di Nacho dopo la firma sul rinnovo


L'impegno di Zamboni è garantito.


”Voglio promettere che dal primo secondo di inizio della preparazione all'ultima partita della stagione darà il cento per cento e spero davvero di poter giocare con il palazzetto pieno”.


Ufficio Stampa