Futura, un incontro all'insegna della solidarietà: il club camminerà insieme alla Odv InHoltre

Un significativo incontro. Il 14 aprile 2024, meeting, tra abbracci, sorrisi e buoni propositi per le rispettive progettualità tra Polisportiva Futura Calcio a 5 e la Odv InHoltre.

Pomeriggio significativo per i ragazzi di InHoltre, accompagnati dai volontari, in visita al Palattinà, in casa Polisportiva Futura Calcio a 5, massima realtà del futsal nell'area metropolitana di Reggio Calabria, militante nella Serie A2 Elite.

L'Associazione  InHoltre, invece, persegue il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile e culturale.

Le due realtà si sono conosciute, hanno raccontato i rispettivi percorsi di crescita continua, costante ed emozionante. I ragazzi di InHoltre si sono divertiti tirando a rete dei calci di rigore in compagnia dei giocatori della prima squadra gialloblu.

E' stato un incontro piacevole e arricchente per tutti avvenuto alla presenza del presidente Pasquale Cogliandro e di una ricca rappresentanza gialloblu, dai dirigenti ai giocatori della prima squadra.

Il Palattinà ha fatto da cornice al primo incontro davvero proficuo di due associazioni che hanno manifestato l'interesse di ritrovarsi ed operare insieme.

"E' stata un'esperienza importante e significativa per noi -  ha affermato il patron della Futura Nino Mallamaci -. Desidero ringraziare personalmente l'Associazione InHoltre ed il suo presidente Pasquale Irto. Siamo onorati di avere avuto l'opportunità di confrontarci con un'associazione così valente del nostro territorio, con la quale condividiamo realmente tanto. Al Palattinà abbiamo vissuto un "primo passo": è nostro fermo volere programmare nuove iniziative sociali insieme. Vi anticipo che, la nostra squadra, la Polisportiva Futura, dal prossimo anno indosserà sulle maglie da gioco il logo dell'Associazione InHoltre, in modo da poterla portare in giro per stivale. Credo possa essere il giusto riconoscimento nei confronti di chi, da più di quindici anni, fa del bene reale per il nostro territorio".


Ufficio stampa Polisportiva Futura


Galleria