Audax, Federici: ''Peccato per il gol subito nel finale nel derby, ma fin qui stagione ottima''

Per l'Audax sabato scorso è arrivato un pareggio per 6-6 nel derby contro il Corinaldo, che ha trovato il gol del pari quasi allo scadere del match. Un risultato comunque positivo, ma che lascia un filo di amaro in bocca proprio per le modalità in cui è arrivato. A commentare quanto accaduto nel match è il secondo portiere Alessandro Federici. 

"La partita di sabato era una di quelle difficili, visto che si trattava di un derby. La prestazione da parte nostra c'è stata, peccato per il gol subito ad un minuto e dieci dalla fine che ci è costato il pareggio finale". 

Federici allarga il focus su quanto è stato fatto fin qui in stagione. 

"Fino a questo momento la stagione è ottima e siamo molto soddisfatti  - spiega , questo però non ci deve far calare di concentrazione e di prestazioni. Mancano ancora sei partite alla fine del campionato e nulla è ancora deciso". 

Con la squalifica che scatterà per Chiarizia, Federici dovrebbe essere titolare tra i pali sabato nel big match contro i Grifoni. 

"Stiamo lavorando bene durante questa settimana, cercando di andare a correggere gli errori fatti nella partita di Coppa. Mi aspetto una bella gara, combattuta ma corretta". 




ME