Sport Center, Valloreia diffida del Silvi: "Rivale temibile ma vogliamo regalarci un'altra vittoria"

Il passaggio dal Minerva allo Sport Center Celano ha rappresentato un salto di qualità per Lorenzo Valloreia, giovane portiere classe 2005 che dopo la positiva esperienza di Chieti che gli è valsa anche il posto nella Rappresentativa Regionale, è arrivato a difendere i pali dell'imbattuta capolista. 


- Lorenzo, come stai vivendo questo momento di indubbia soddisfazione?


“Si tratta di un momento molto importante della mia carriera e del mio percorso di crescita, soprattutto perché sono arrivato in una società molto ambiziosa come quella dello Sport Center Celano”.


- Percorso netto fin qui per lo Sport Center: quali sono secondo te i segreti che hanno permesso alla vostra squadra di superare fin qui qualsiasi ostacolo tanto di coppa quanto di campionato?


“Settimana dopo settimana insieme ai miei compagni, al mister e a tutto lo staff lavoriamo duramente, il bel gruppo e il clima sano che è nato sin dal primo giorno credo che siano veramente i nostri punti di forza”.


- Domani vi aspetta una trasferta non certo delle più agevoli, anche perchè il Silvi è in serie si da tre settimane e la sfida alla capolista sicuramente apporterà una maggior carica di adrenalina ai vostri avversari. Le tue sensazioni in vista di questo delicato test?


“Sappiamo che ci aspetta una gara veramente importante e difficile, perché il Silvi vanta un buon mix tra giocatori esperti di categoria e giovani che provengono da validi settori giovanili. L’obiettivo è sempre ottenere il massimo in ogni partita e domani cercheremo di regalarci un'altra vittoria”.