
25/04/2025 09:45
Una stagione 2024/2025 da sogno per lo Sport Center Celano, che dopo le vittorie schiaccianti in tutte le categorie risponde anche alla chiamata del Torneo delle Regioni che si apre oggi in Emilia Romagna.
Ben otto sono i talenti delle Rappresentative giovanili e della selezione femminile che prendono parte a questa competizione di alto livello che andrà avanti sino al prossimo Primo Maggio: si tratta di Nico Maceroni, Antonio Luccitti e Nicolò Onnembo (Under 19), Bruno e Vittorio Ranalletta, Lorenzo D'Ovidio e Daniele Montagliani (Under 17) e infine Eleonora Nuccetelli (Femminile).
Tutta la società e la dirigenza esprimono il loro sincero orgoglio per questa tanto ambita e meritata ennesima soddisfazione, che arriva dopo un anno già pieno di successi per tutti i ragazzi convocati al TdR, ottenuti nei loro campionati di riferimento.
Un forte “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti dello Sport Center Celano e alle Rappresentative dell’Abruzzo, con l'augurio di disputare un valido e significativo torneo, e la spera di tornare a casa con risultati si rilevante significato, a testimonianza della qualità del livello giovanile regionale.