Dibiesse in trasferta a Verona, De Demo: "Dovremo essere impeccabili nella tattica e nell'approccio"

Stasera la Dibiesse Miane andrà in trasferta in terra scaligera per affrontare il Verona C5 in occasione della diciannovesima giornata di Serie C1 veneta. Una sfida a cui i biancoverdi arrivando vogliosi di riprendersi, dopo la sconfitta casalinga subita venerdì scorso per mano del più quotato Compagnia Malo. A raccontarci queste ore di vigilia è stato il laterale trevigiano Marco De Demo.

- Come arrivate alla gara con il Verona? Specialmente dal punto di vista psicologico? Qual è attualmente il vostro umore? 

"Arriviamo a Verona con molta voglia di riscatto; per noi è una partita fondamentale, quindi dobbiamo essere concentrati già dalla partenza da casa visto che tra le altre cose è anche una delle trasferte più lunghe. Dal punto di vista morale stiamo bene, siamo consapevoli di poter disputare una buona gara". 

- Che avversario vi aspettate di dover affrontare? 

"Ci aspettiamo una partita difficile e un avversario molto tosto; per entrambe le formazioni è importantissimo fare punti quindi sarà inevitabilmente una gara molto combattuta".

- Qual è secondo te l'errore che domani va assolutamente evitato?

"Come ho detto prima è una partita fondamentale quindi non credo ci sia un errore che abbia più peso di un altro: ogni sbaglio potrebbe essere decisivo, pertanto dovremo essere impeccabili sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista di approccio al match".

l.m.