Dibiesse Miane, De Zen applaude i compagni: ''Con il Moniego mantenuta sempre la concentrazione''

Nessun tonfo ma largo trionfo nella prima gara interna di campionato per la Dibiesse Miane che venerdì sera ha fatto sua la sfida con il Moniego grazie a un perentorio 8-1. Un grande contributo nel successo contro i veneziani l'ha sicuramente dato Marco De Zen. Già autore della prima rete assoluta biancoverde nella Serie C1 di questa stagione, De Zen davanti ai biancoblu si è reso protagonista di una prestazione dalla grande consistenza: quattro sono infatti le reti trevigiane che portano la sua firma. Ed è proprio il giocatore classe 2001 che ci racconta come è andata questa sfida.


"E' stata una partita sempre in controllo, dove abbiamo messo in campo la nostra aggressività e rapidità che ci contraddistingue. A volte ci siamo scomposti per perdita di attenzione, ma nonostante il risultato fosse sempre stato ampio, abbiamo mantenuto la concentrazione fino alla fine".


- Hai firmato quattro gol: come commenteresti la tua prestazione personale?


"E' stata una bella partita per me; mi sento in forma e sto bene in campo con i miei compagni che mi hanno assistito per dare il meglio alla squadra. C’è grande intesa anche con i nuovi compagni e spero sia sempre così". 


- Se proprio dovessi trovare qualcosa che non ha funzionato, che cosa diresti?


"A tratti siamo stati troppo tesi e frettolosi nonostante il risultato fosse sempre stato al sicuro; a volte è bene mantenere la calma e aspettare che il gol arrivi invece di forzare in ogni situazione. Comunque la prestazione è stata molto buona da parte di tutti, spero continui così. Sicuramente lavoreremo per sistemare queste disattenzioni".


l.m.