La Dibiesse macina punti, Murador: "Fare paura a tutti? Possibile solo se non ci montiamo la testa"

La Dibiesse Miane continua a macinare punti. Venerdì scorso, in occasione della 18a giornata di Serie C1 veneta, la squadra di mister Ermanno Forato ha espugnato Montebelluna per 8-6 facendo suo il derby trevigiano con la Marca Futsal e centrando la sesta vittoria nelle ultime sette partite disputate. Ma questa Dibiesse ora può fare davvero paura a tutti? Una risposta prova a darcela Marco Murador che nel match del PalaMazzalovo ha messo a referto una doppietta (gli altri marcatori mianesi sono stati Grishaj, El Bouchikhi, Goudadi, Gaiotti e Buriola, con quest'ultimo autore anch'egli di due gol).

"Questa squadra può fare paura solo se non si monta la testa e se dimostra che ogni volta entra in campo con la voglia di vincere come se fosse la prima di una serie - ci risponde con fermezza il classe 2003 scuola Altamarca. - Solo così gli altri possono capire che questa squadra ha fame di vittoria e darà sempre il meglio come non mai, e quindi solo così può fare davvero paura a tutti".

- Parlando nello specifico del match di Montebelluna, cosa ha fatto la differenza?

"Beh, sicuramente hanno fatto la differenza i piccoli dettagli che nelle altre partite, soprattutto ad inizio anno, non andavano nel verso giusto. In questa partita invece li abbiamo sfruttati e siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio". 

- Doppietta per te: che cosa nella tua prestazione ti ha reso particolarmente soddisfatto?

"Sicuramente sono soddisfatto dei miei due gol e sto passando un buon momento di forma, ma l’importante era vincere e mantenere alta la tensione di tutta la squadra perché la strada è ancora molto lunga".

l.m.


Foto: LM8

20/01/2025 20:00